THE INSIDE EDGE – PUNTATA N°7

Cari amici ma soprattutto care amiche – citando un famoso trio televisivo e radiofonico – eccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata al settore giovanile. Anche il weekend appena trascorso è stato ricco di partite che hanno visto ben figurare i Falchi fassani.

Buona lettura.

 

Iniziamo la nostra cronaca del week end hockeystico partendo dal quadrangolare svolto dall’Under 9.

Partenza all’alba per i nostri piccoli falchi che domenica alle 5.40 si mettevano in viaggio dallo Scola direzione Pinzolo accompagnati da Coach Detomas e le responsabili Cinzia e Magdalena.

Tanto divertimento e altrettanto freddo hanno caratterizzato la mattinata di sport e amicizia.

Un grazie speciale a chi ha seguito i bambini supportandoli e facendo il tifo per loro.

Proseguiamo con l’U11 che nella giornata di domenica ha disputato il triangolare in casa incrociando le stecche con Asiago e Val di Sole.

Squadra, diretta da Coach Iori e Verra e premurosamente seguita da Barbara, che ha aperto le sfide contro il Val di Sole.  Partita molto equilibrata la prima mentre nella seconda i padroni di casa sono riusciti a sfruttare maggiormente le occasioni create.

Terza e quarta partita che hanno visto scendere in campo le due squadre ospiti, Asiago e Val di Sole. Partenza col botto per l’Asiago nella prima partita mentre nella seconda ha prevalso un grande equilibrio fino a 3 minuti dalla fine.

Ultima “coppia” di incontri giocati da Fassa e Asiago. Partite entrambe emozionanti con molte occasioni da entrambe le parti. Asiago bene messo sul campo e con un bel gioco di squadra, Fassa più grintoso e determinato.

Un grazie particolare a due giocatori U17 che investe di “assistente arbitro” e “marcatore” hanno permesso la buona riuscita del torneo. Grazie Ricki e Gianluca.

Ecco alcune foto delle due giornate di U9 e U11.

 

Passiamo all’Under 15 che, come ricordato la scorsa volta, quest’anno è svolta insieme ai cugini dell’Alleghe.

Nella giornata di sabato la formazione guidata da Coach Matikainen si è recata in quel di Milano dove, nonostante le numerose penalità, ha saputo imporsi per 6:2. Marcature aperte dal nostro Mattia Dantone e quinta rete, sempre di marca ladina, segnata da Pietro Pellegrin.  Complimenti a tutti i ragazzi . Prossimo appuntamento domenica 25 febbraio a Trento. Maggiori informazioni e foto sulla partita potete trovarle sul sito ufficiale dell’Alleghe.

Proseguiamo il resoconto del week-end con l’Under 17.

Anche l’under 17, come l’Under 15, viene svolta in “combo” con l’Alleghe.

I giocatori di casa che fanno parte del progetto Alleghe/Fassa sono: Alfeo Deluca, Sebastiano Rossi, Francesco Giuliani, Cristiano Talmon, Gianluca Vukojevic, Marco Felicetti e Riccardo Stoffie.

Nella giornata di sabato il Team Alleghe/Fassa ha saputo imporsi, dopo ben 8 tiri di rigore, sulle linci di Pergine.

Ha segno nel corso dei tempi regolamentari anche Francesco Giuliani.

Prossimo appuntamento mercoledì 21 febbraio alle ore 17.15 ad Appiano.

 

Hanno disputato una giornata di riposo l’U19 e l’U13.

L’under 19 sarà di scena martedì 13 Febbraio alle ore 16 alla Sill (BZ) per le qualificazioni di Coppa Italia. Le finali sono previste per domenica 18 alle ore 16 sempre alla Sill.

Approfittiamo per anticiparvi che un’importante iniziativa relativa al settore giovanile sta per essere presentata…volete sapere di più?? Vi aspettiamo giovedì 15 febbraio nel corso dell’incontro Fassa-Cortina. Non mancate!

 

Da Matt&Dave un caloroso saluto e alla prossima settimana.

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube