NUOVO REGOLAMENTO VALIDO PER IL PUBBLICO PRESENTE ALLO STADIO GM SCOLA DURANTE GLI INCONTRI DEI FASSA FALCONS SENIOR E JUNIORES
TICKETING
- Tutti i biglietti saranno nominativi e dovranno riportare nome, cognome, comune di residenza, recapito telefonico ed email dell’acquirente.
- Il pubblico dovrà rigorosamente rispettare il posto numerato assegnato.
- Sarà possibile acquistare i biglietti c/o le casse dello stadio fino ad esaurimento posti, come stabilito dal dpcm 20200807, pertanto invitiamo i nostri tifosi a riservare il proprio posto presso al n. 0462/602499 entro e non oltre le ore 18.00 del giorno dell’incontro.
- Non sarà possibile acquistare biglietti per i tifosi delle squadre ospiti ed in generale per tifosi che risiedono fuori dalla Regione Trentino Alto Adige.
MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO
- Si invita il pubblico a misurare la temperatura prima di lasciare la propria abitazione e nel caso di temperatura superiore ai 37,5 a rimanere a casa.
- Nella zona di controllo esterna (allestita per ora alle casse), le cassiere provvederanno a:
– rilevare la temperatura, se superiore ai 37,5 non sarà permesso entrare allo stadio,
– ritirare l’autocertificazione precedentemente compilata (vedi allegato A). - Sarà obbligatorio indossare la mascherina dall’arrivo nel parcheggio, durante la fase di accesso e per tutta la durata della partita, fino alla fase di uscita dalla struttura.
- Rispettare i percorsi tracciati per l’accesso, mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro.
ALL’INTERNO DELLO STADIO
- Ad ogni accesso (ingresso principale, entrata bar e servizi igienici) saranno posizionati distributori per la disinfezione delle mani, invitiamo tutti gli spettatori ad utilizzarli.
- Il pubblico dovrà rimanere seduto, rispettando rigorosamente il posto assegnato, che non potrà essere lasciato se non per recarsi al bar o ai servizi igienici.
- Non saranno ammessi assembramenti ed il personale addetto curerà il rispetto del mantenimento delle distanze interpersonali.
- I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto, dovranno rimanere il proprio posto per tutta la durata dell’incontro, non saranno permessi spostamenti, se non recarsi al bar o ai servizi igienici.
- Alla fine della partita non ci potrà essere contatto tra il pubblico ed i giocatori.
- Non è permesso, né alla tifoseria di casa né a quella ospite, di appendere striscioni alle balaustre, non è permesso l’uso di bandiere da sventolare poiché non consentirebbero il rispetto delle distanze interpersonali;
- L’uscita dallo stadio dovrà avvenire attraverso le uscite di sicurezza in modo ordinato, evitando assembramenti.
- Il pubblico dovrà utilizzare la porta di sicurezza, che sarà spalancata al termine dell’incontro, più vicina al proprio settore.
- Non sarà più permesso uscire a fumare, né sui pianerottoli delle uscite di emergenza che all’esterno, in modo da evitare assembramenti.
- Non è permesso introdursi in aree delimitate.
BAR
- Sarà utilizzabile solo il bar nello stadio ed i punti di ristoro (quando disponibili).
- Il bar sarà aperto per il solo servizio d’asporto, non sarà possibile sostare all’interno dello stesso ed è fatto obbligo indossare la mascherina.
- Famiglie con passeggini e persone diversamente abili saranno aiutate e guidate dalpersonale dello staff;
- Qualora una persona prenda consumazioni per più persone/familiari/tifosi, le consumazioni andranno fruite al proprio posto;
- Invitiamo i fruitori del bar a seguire i percorsi indicati e a mantenere le distanze di sicurezza.
Certi della vostra comprensione e collaborazione, siamo a disposizione per ogni chiarimento e/o necessità.