WELCOME BACK MARCO!

Marco Felicetti torna a casa dopo due stagioni negli Stati Uniti e va quindi a completare il trio di portieri dei Falcons 22/23.

Portiere, 20 anni appena compiuti, è il “prodotto” di una delle famiglie hockeystiche più importanti della Val di Fassa. Marco si appresta a giocare la sua terza stagione con i Falcons in Alps Hockey League. Ha giocato come backup di Eduard Zakharchenko nella stagione 19/20 e come backup di Arvid Ljung nella stagione 20/21; in entrambe le occasioni, quando chiamato in causa, ha dimostrato di avere un grande talento mantenendo statistiche di tutto rispetto.

Tali prestazioni gli hanno garantito una chiamata da una delle più importanti leghe giovanili statunitensi, la USPHL Premier. Con gli Utah Outliers ha giocato le ultime due stagioni collezionando in totale 38 presenze e mantenendo una media di 2.43 gol presi a partita e una media 91,3% di parate; senza dubbio buoni numeri.

Marco sta attualmente recuperando da un intervento all’anca e speriamo possa tornare quanto prima in forma e a disposizione della squadra.

Facciamo quindi a anche a lui un grosso in bocca al lupo sperando di vederlo presto sul ghiaccio dello Scola!

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube