STAFF SETTORE GIOVANILE 22/23

A seguito del comunicato pubblicato la scorsa settimana, in merito alla new entry riguardante  Antonio Gagliardi  assunto in qualità di responsabile e capo allenatore dello staff tecnico  delle giovanili, vogliamo dedicare qualche riga anche al resto dei componenti che comunque continuano ad essere lo “zoccolo duro” di indispensabile importanza della nostra società. Coach Gagliardi arriva in un ambiente solido, già ben strutturato e consolidato negli anni. Siamo certi che per il nuovo responsabile sarà una bella esperienza all’interno di un gruppo unito e forte.

In primis Matteo Iori, che avrà il compito di affiancare Gagliardi per quel che riguarda la gestione tecnica del vivaio, rappresentando di fatto il suo comandante in seconda.  Del gruppo di allenatori che avranno il compito di forgiare i nostri falchetti faranno parte i riconfermati Fulvio Romano, Daniele Verra, Luigi Marchetti, Gabriele Detomas, Michele Cloch, Francesco Rizzi, Ugo Rosa, Loris Iori, Cristian Ghetta, Enrico e Massimo Felicetti, Matteo Cinzol e Vanessa Ongari. A tutti un grande in bocca al lupo per un proficuo lavoro. Va ringraziato in modo particolare Roberto Pasero che nel corso di tutta la primavera/estate si è occupato della preparazione atletica dei nostri ragazzi.

Impossibile dimenticare le nostre fondamentali responsabili delle varie Under che rappresentano il prezioso supporto agli allenatori e sono le “chiocce” di tutti i bambini e ragazzi: Cinzia, Barbara, Claudia, Ramona, Enza e Roberta. Un grosso ringraziamento a tutte per essersi messe a disposizione anche in questa nuova stagione hockeystica.

Nel contempo facciamo un appello a contattarci anche a coloro che avessero piacere di collaborare con noi ed entrare in questo gruppo, nell’intento di migliorare ulteriormente lo splendido settore giovanile fassano.

Infine, chiudiamo con un particolare ringraziamento a Michele “Mike” Lazzer, per l’eccellente lavoro svolto in questi anni in seno alla società in qualità di preparatore dei portieri. Michele ha deciso di provare una nuova, quanto affascinante, esperienza all’estero. Si trasferirà a Montreal in Canada presso l’Università di Concordia nello staff tecnico del mitico Jim Corsi, con il ruolo di Assistant Coach. La Sportiva HC Fassa Falcons augura a Michele buona fortuna per la sua nuova avventura professionale.

A tutte e a tutti, buon campionato!

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube