SEBASTIANO “SZEP” SORACREPPA PROLUNGA COL THURGAU

Il Thurgau di coach Stefan Mair e Sebastiano Soracreppa hanno prolungato il contratto di collaborazione fino al termine della stagione 2022/23.

Per il giovane “canterano” del Fassa Falcons questo rinnovo è sinonimo di promozione ottenuta sul campo grazie ad un impatto decisamente positivo in questa sua prima esperienza in NLB. La notizia è stata ufficializzata sul sito del sodalizio svizzero.
Il comunicato recita testualmente che “Sebastiano ha firmato un contratto per altre due stagioni. Il 21enne fassano, arrivato all’HC Thurgau dal Fassa che milita nella Alps Hockey League, ha dimostrato di essere un difensore affidabile nella sua prima stagione in Svizzera. Oltre ad essere cittadino italiano, Soracreppa è in possesso anche di passaporto svizzero…”
Il  comunicato termina riferendo che la direzione e il consiglio di amministrazione di Thurgauer Eishockey AG sono felici di continuare a lavorare ancora con Sebastiano Soracreppa.
Il coach altotesino Stefan Mair commenta invece così sul suo profilo Facebook: “Se lo merita! Sta giocando bene! Ragazzo umile e serio, ben voluto da tutti!”

Anche da parte della Sportiva HC Fassa Falcons in bocca al lupo a “Sebi” per il prolungamento della sua positiva esperienza svizzera.

GP

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube