MEET THE TEAMS – UNDER 7 e 9

E’ con grande orgoglio che questo mese presentiamo quello che potrebbe rappresentare un futuro roseo e prosperoso per la nostra società, un gruppo di bambini di cui andiamo fieri ed orgogliosi.

Chiaramente stiamo parlando dei più piccoli, delle under 7 e 9. Dopo un paio d’anni durante i quali anche a causa del Covid, gli sport di squadra al chiuso sono stati penalizzati, il corso di avviamento all’hockey ha portato a veder crescere sensibilmente il numero di bambini presenti in uno spogliatoio che ormai è diventato piccolo per le esigenze di ben 27 bambini!

Questa è la cosa che più conta… vedere nuovamente tanti bambini allo stadio, durante le partite, che si divertono e stanno bene insieme e, che, piano piano, si innamorano di questo splendido sport: l’HOCKEY.

IL ROSTER

UNDER 9 UNDER 7
GOALIES
DETOMAS ETHAN
LORENZ FRANCESCO
BOLGIANI KEVIN
CLOCH ANDREAS
DANTONE JOHNNY
DELUCA NICOLÒ
DELUCA SIMONE
FLORIAN GIOVANNI
FELICETTI MICHAEL
SIMONAZZI EVAN
HAVELKA FILIPPO
LASTEI DAVIDE
LASTEI FEDERICO
MAZZEL MATTIA
MOLINARI LORENZO
RIZZI THOMAS
PRIMUS FRANCESCO
FOSCO THOMAS
PLAYERS
BRUNEL HANNES
FLORIAN ALESSANDRO
FLORIAN RICCARDO
FOSCO GIOVANNI
LIANZA CAMILLO
LOCATIN JACOPO
PEDERIVA MATTEO
PELLEGRIN FEDERICO
BOLGIANI MICHAEL

 

COACHING STAFF
Head Coach: Daniele Verra
Team Leader: Cinzia Iori
Skills coaches: Ugo Rosa e Rudi Locatin
Assistant coaches: Cristian, Franz e Mirko

 

IL CAMPIONATO

In queste categorie i risultati non sono importanti dunque durante i tornei organizzati dal Comitato Trentino (9 tornei per l’under 9 e 7 per l’under 7) non si è tenuto conto dei goal fatti e/o subiti ma l’obiettivo era il divertimento, l’amicizia e la passione. Soddisfazione va però rimarcata per l’impegno, la costanza e i miglioramenti visibili nei piccoli atleti.

Piccola nota di soddisfazione: nell’unico torneo “a punteggio” di tutta la stagione invernale, il Torneo del Cucciolo (disputato domenica 12 marzo a Pergine) durante il quale tutte le squadre trentine si sono affrontate, l’unica squadra a non aver registrato sconfitte è stata la nostra under 9.

LE PROSPETTIVE

Può sembrare banale da dire ma la più grande soddisfazione nelle categorie under 7 e 9 è:

  • Vedere tanti bambini;
  • Vedere i bambini felici;
  • Trovare un gruppo di genitori affiatati ed appassionati;
  • Vedere dei miglioramenti;
  • Far innamorare i bambini di questo sport.

E a Fassa, la stagione hockeystica 2022/2023 ha portato al Gianmario Scola TANTI BAMBINI, DIVERTITI ED APPASSIONATI, MOLTO MIGLIORATI DURANTE L’INVERNO DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E RELAZIONALE E CON AL SEGUITO UN GRUPPO DI GENITORI SEMPRE DISPONIBILI ED AFFIATATI!

That’s Fassa Falcons Family!

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube