MEET THE TEAMS – UNDER 11

L’under 11 può essere vista come quella categoria che riprende completamente l’attività dopo lo stop per il COVID-19.

Chiaramente, aver perso due anni di allenamenti e partite in un’età di sviluppo importante non è una cosa facile da recuperare, ma la nuova guida tecnica di Coach Michele Cloch, insieme ad un gruppo volenteroso e determinato, con ottime qualità al proprio interno, sta portando ad ottimi risultati.

Il roster è sicuramente numeroso, questo fa ben sperare per il futuro della nostra società ed è una delle cose più importanti in questo momento da valutare.

Vediamo di seguito il roster e il campionato, anche se è bene segnalare che a quest’età conta più il divertimento e lo sviluppo che non i puri risultati, tanto che ad oggi, non esiste una classifica under 11.

IL ROSTER

GOALIES
LIANZA VALENTINO
PLAYERS
BASSETTI NICHOLAS
BERNARD DANIEL
CAPITANIO SIMONAZZI STEVEN
CHIOCCHETTI MATTEO
CLOCH CRISTIAN
DELUCA AGATA
DORIGATTI ALEX
FOSCO ROBERT
DE PELLEGRINI IVANA
GROSS ALESSANDRO
MAMITOV VIKTOR
NACCARI MATTEO
PEZZEI OMAR
PRIMUS ENEA
SCARTON EFREM
VALENTINI IAN

 

COACHING STAFF
Head Coach: Michele Cloch
Team Leader: Roberta e Ramona

 

IL CAMPIONATO

Come già detto, non esiste un vero e proprio campionato under 11. Vengono disputati dei tornei (due tornei al mese) i quali permettono ai ragazzi di confrontarsi con le altre realtà del Trentino. I tornei stanno andando bene, si vedono nettamente i miglioramenti rispetto ad inizio stagione. L’under 11 del Fassa risulta essere una squadra competitiva rispetto alle altre squadre del Trentino, nonostante ad inizio anno si partisse con un leggero deficit rispetto ad alcune squadre. L’entusiasmo dei ragazzi è sicuramente buono ed anche la voglia di fare.

Si segnala che le partite vengono disputate a campo ridotto, quattro contro quattro e con cambi al suono della sirena.

LE PROSPETTIVE

Sicuramente è importante in questa fase dello sviluppo trasmettere nei ragazzi la voglia di lavorare, di far fatica e di impegnarsi per ottenere dei miglioramenti, senza mai dimenticare l’importanza del divertimento. Mancano ancora alcuni tornei prima della fine della stagione e segnaliamo con piacere che la nostra squadra parteciperà alla Spring Cup che si disputerà a Merano verso metà aprile; sarà sicuramente un torneo bello, divertente, un’esperienza formativa e di crescita per i nostri ragazzi che passeranno due giorni distanti dalle proprie case e si confronteranno con squadre di sicuro alto livello.

Fun first!

 

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube