È INIZIATA ANCHE LA STAGIONE DEI GIOVANI FALCHI!

Il mese di settembre ha visto l’inizio dei campionati nazionali under 19, under 17 ed under 15.
Vediamo come è andata per i nostri ragazzi!

L’Under 19 ha disputato due partite, entrambe in trasferta, a Trento ed a Cortina. La formazione del Fassa, che vede impegnati ragazzi sia del Fassa che del Fiemme, ha subìto due sconfitte ma ha senza dubbio dato segnali positivi a Coach Bortot che ha seguito la squadra finora, in attesa dell’arrivo di Tony Gagliardi. Una squadra giovane ma sicuramente combattiva che deve ancora migliorare dal punto di vista atletico e tattico. Gli allenamenti condivisi Fassa/Fiemme sicuramente serviranno per avvicinarsi ai risultati sperati.

L’Under 17, guidata dai coaches Daniel Malinovski e Fulvio Romano, che gioca sotto il nome “Val di Fiemme”, vede nelle proprie fila anche ragazzi di Fassa e Gardena. Una vittoria casalinga per 6 a 1 contro il Como e una sconfitta di misura in trasferta, all’Intercable Arena di Brunico, fanno vedere il bicchiere mezzo pieno. La squadra pusterese, infatti, è storicamente un avversario ostico da affrontare ma i nostri ragazzi hanno giocato ad armi pari. Come per l’under 19, sicuramente manca un po’ di gioco di squadra che sicuramente però arriverà, lavorando insieme e seguendo i dettami dei coaches.

L’Under 15, infine, ha avuto un avvio di stagione che può far ben sperare. Una larga vittoria per 7 a 2 all’esordio e una sconfitta giunta solamente all’overtime al termine di una tiratissima partita contro l’Alleghe/Cortina, in una giornata con importanti assenze nel team, sono segnali certamente positivi per la numerosa truppa guidata dalla coppia Iori-Locatin.

Bentornato Hockey su Ghiaccio, Bentornati Campionati Giovanili! 

Forza Fassa Falcons!

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube