I FALCONS INGAGGIANO UN ALTRO “VICHINGO”: PER LA DIFESA ARRIVA VIKTOR NÄSLUND

La dirigenza del Fassa Falcons, dopo l’attaccante svedese Sebastian Selin, è lieta di annunciare l’ingaggio di un altro giocatore proveniente dal paese delle tre corone. Si tratta del difensore Viktor Näslund, classe 1992 di 185 cm per 92 kg di peso.

Nelle intenzioni di coach Eriksen dovrebbe rappresentare un giocatore importante nella parte difensiva dei ladini, ma che all’occorrenza può rivestire anche il ruolo offensivo. Di certo, è un elemento che si adatta bene ad entrambi i ruoli come richiesto nell’hockey moderno. Possiede inoltre qualità di leadership, essendo stato per alcuni anni assistente capitano dell’HC Dalen in HockeyEttan. È quindi un difensore a tutto tondo che ama giocare veloce e con fisicità.

Il suo club principale fino a venti anni è stato l’HV71, per poi passare al Mörrums per due stagioni e al Dalen per altre sei. Poi la  scelta di emigrare in Norvegia nel massimo campionato con Ringerike, dove è arrivato sino ai quarti di finale. Lo scorso anno, rientrato in patria, ha disputato l’intera stagione nelle fila del Bodens, top team della HockeyEttan. Viktor si descrive come una persona tranquilla che ama socializzare e che d’estate gli piace giocare a golf. Ora ha accettato una nuova sfida professionale in Italia.

Dirigenza e tifosi augurano anche a lui un campionato denso di soddisfazioni e gli formulano un caloroso Välkommen till Val di Fassa Viktor!

     

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube