THE INSIDE EDGE – PUNTATA N°11

Finale di stagione per U7-9 e U13.

Si è conclusa lo scorso week end la stagione per i falchetti U 7-9 e per i più grandi U13.

Iniziamo parlando della squadra condotta da COACH Bega che sabato pomeriggio, di fronte ad un numeroso pubblico (tanti e calorosi i genitori presenti), ha vinto la finale per il primo e secondo posto della Coppa Trentino-Veneto contro i pari età del Val di Sole.

Partita tutt’altro che facile che ha visto le due formazioni affrontarsi a testa alta per tutti i 60 minuti.

I primi 10 minuti sono tutti di marca fassana. Segnano nell’arco di 5 minuti Pezzei-Iori-Iori.

Si fa sotto il Val di Sole che nei minuti finali della prima frazione e nei primi del secondo periodo riapre la partita grazie alle marcature di Ghirardini e Penasa.

Spingono di più gli ospiti che in più di un occasione vanno vicino al pareggio.

Ci pensano nuovamente Pezzei e Iori (hat trick per lui) a togliere le castagne dal fuoco segnando una rete a testa dando così il doppio vantaggio alla propria squadra.

Terzo tempo di sostanziale equilibrio con gli ospiti che spingono per accorciare le distanze e la squadra di casa che risponde e contrattacca.

Tenta il tutto per tutto il Val di Sole togliendo il portiere. Ne approfitta il Fassa che con Cassan segna il classico empty net goal chiudendo il match sul punteggio di 6 a 2.

Segue la premiazione delle due squadre. A consegnare Coppe e medaglie  il Presidente del Fassa Ongari Roberto  e in rappresentanza del Comitato Trentino Felicetti Luca.

La serata si conclude con una spaghettata tutti insieme, vincitori e vinti, in uno spirito di festa e sportività…come  dev’essere.

Si conclude così la stagione ufficiale dell’Under 13 che sarà comunque impegnata in un torneo a Val d’Aosta i primi di maggio. Complimenti a tutti i giocatori e allo staff per il traguardo raggiunto.

Finale di stagione anche per U7 e U9 che venerdì pomeriggio sono state protagoniste di una simpatica sfida genitori-figli.

Tanti i papà e le MAMME che per l’occasione hanno indossato l’attrezzatura al completo ed hanno sfidato i propri pargoli in un’esilarante partita a tutto campo.

Tanti goal, qualche bel “volo” sul ghiaccio (assicuriamo che non c’erano bucce di banana in pista), qualche liscio (degno dei più bei video di Paperissima) ma soprattutto divertimento a 1000!

Né i bimbi né i grandi volevano lasciare il campo al fischio finale!!

Recuperate le forze la serata si è conclusa con una spaghettata in compagnia.

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff U7-9 e alle famiglie.

Ci vediamo il prossimo anno!

#GoFalconsGo

Matt&Dave

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube