THE INSIDE EDGE – PUNTATA N° 4

Lo scorso weekend, che ha visto la squadra senior affrontare un turno di riposo dalla Alps Hockey League, è stato molto intenso per le formazioni giovanili. Eccovi un breve riassunto di quanto accaduto sul sulo casalingo!

 

Si è svolto domenica mattina al palaghiaccio G. Scola il triangolare U11 che ha visto incrociare le stecche Fassa Alleghe e Cortina

I primi due tempi (ricordiamo che la formula del campionato prevede che ogni periodo valga come un incontro ed ogni formazione affronti le altre per due periodi/incontri) hanno visto scendere sul ghiaccio, nel classico Derby del Fedaia, Fassa ed Alleghe.

Terzo e quarto tempo tutti di marca veneta quando si sono affrontati Alleghe e Cortina.

Quinto e sesto tempo che hanno visto scendere di nuovo in campo la squadra di casa contro gli scoiattoli veneti.

La mattinata si è conclusa con il pranzo di squadra premurosamente organizzato dai genitori, sempre molto attivi e disponibili del sostenere l’attività dei bambini.

Un ringraziamento va a tutto lo staff U11, allenatori ed accompagnatori, e a coloro che hanno collaborato per la buona riuscita del triangolare.

Riportiamo sotto i risultati degli incontri

FASSA-ALLEGHE 0:1

FASSA-ALLEGHE 1:4

ALLEGHE-CORTINA 3:1

ALLEGHE CORTINA 2:1

FASSA-CORTINA 1:0

FASSA-CORTINA 1:0

 

Terminato il triangolare U11, giusto il tempo che il nostro Ice Meister Egon tirasse a lucido la pista, si svolto l’incontro valido per l’ ottava giornata del Master Round U19 tra Fassa e Valpellice Bulldogs.

La squadra diretta da Coach Marchetti, finalmente al completo dopo il “tour de force” del periodo natalizio, si è imposta per 4 a 2.

Le marcature per la squadra di casa sono state segnate da Ploner A.; Trottner N.; Schiavone D. e Zanet M.

A segno per gli ospiti Gnone e Salvai.

Un sentito ringraziamento va a tutta la squadra e allo staff U19 per quanto dimostrato nell’ultimo mese di partite ed allenamenti.

 

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
YouTube