THE INSIDE EDGE 17/18 – PUNTATA N°1

Come prima puntata andiamo ad analizzare la prima parte di campionati di U11 e U13, grazie alle analisi e news dei coach Davide Verga e Matteo Iori.

UNDER 11

I piccoli falchi U11 hanno partecipato fin’ora ad alcuni tornei triangolari, come quelli di Pergine, Canazei e Pinè.
Durante gli allenamenti e le partite prevale come sempre lo scopo del divertimento, ma è anche vero che in questa fascia d’età si inizia a prendere lo sport in maniera più seria; con i coach che iniziano ad applicare degli schemi adatti e ben studiati. Riguardo a questo si sono raggiunti dei buonissimi risultati, i ragazzi si stanno divertendo facendo gruppo e allo stesso tempo stanno ottenendo buoni risultati in partita.

Tutto questo soprattutto grazie al lavoro svolto dai coach e dalle accompagnatrici. Una strada che si può sicuramente continuare a percorrere per raggiungere grandi risultati!

UNDER 13

Giunti al termine del girone d’andata, vediamo come sta procedendo la stagione della nostra u13, quest’anno impegnata in un campionato rivoluzionato nel quale, oltre alle squadre trentine e venete, vi sono anche le squadre alto atesine; campionato dal livello decisamente elevato quindi.

I nostri ragazzi si stanno ben comportando e stanno facendo vedere i risultati dei duri allenamenti, sapientamente guidati da Coach Bega (Ezio Iori), assistito quest’anno da Enrico Felicetti e Martin Castlunger. Al momento la classifica ci vede classificati al quarto posto, in piena lotta per il 3°, valido per l’accesso alla fase finale del campionato; nel girone di ritorno serviranno tanta grinta e determinazione, oltre alle qualità e all’ottimo gioco di squadra fatti vedere sin qui… per tentare la rincorsa alle prime 3.

Go boys!

 

Vi diamo appuntamento così alla prossima puntata con nuove news dal settore giovanile! FORZA FALCONS!

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
YouTube