UN POCHINO DI CHIAREZZA

In seguito alla confusione creatasi su diversi canali, la scrivente società, con il presente comunicato intende fare chiarezza riguardo la proposta ricevuta da parte dell’Associazione Parto per Fiemme di organizzare un incontro amichevole di hockey su ghiaccio a sostegno della causa punto nascite dell’ospedale di Cavalese. 

Come comunicato ai responsabili della Associazione richiedente, essendo terminata l’attività agonistica da qualche tempo, risultava impossibile la costituzione di una squadra. Si è data invece piena disponibilità ad organizzare uno o più incontri durante l’estate-autunno, periodo antecedente il campionato più adatto a questo tipo dì attività. 

Il Consiglio di Amministrazione e lo staff della scrivente si dispiace per le voci e i commenti letti, peraltro privi di fondamento, e si dichiara particolarmente sensibile al delicato momento che il nostro Ospedale in generale e il punto nascite in particolare, sta passando. La nostra vicinanza e sostegno alla causa sono indiscutibili così come i motivi che ci hanno obbligato non a rifiutare ma semplicemente a procrastinare l’evento. Indubbia è l’attività sociale dei Falcons che già hanno partecipato alla Wings for Life World Run e che raccoglieranno, in occasione della prossima festa che vedrà i Future Stars e le Farfalle dell’artistico, dei fondi a sostegno di Flavio

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube