THE INSIDE EDGE – SPECIALE PLAYOFF U19

Dedichiamo dello spazio ai Fassa Falcons Under 19 che, terminata la Regular Season, hanno iniziato l’avventura Playoff sfidando ai Quarti di Finale il Vipiteno.

Prima di parlare di Playoff però, analizziamo com’è andata la Regular Season per i ragazzi guidati da coach Galeazzi.

CLASSIFICHE

La RS si è sviluppata in due fasi:

– Nella Fase 1 i Falcons hanno conquistato la prima posizione, distaccando il Gherdeina di 2 punti nel Girone B.

 

– Nella Fase 2 le prime cinque squadre dei gironi due gironi A e B sono state raggruppate nel Master Round e disposte in classifica dimezzando i punti della Fase 1. Mentre le ultime cinque dei due gironi hanno formato la classifica Round Cup, seguendo sempre le NOFA e dimezzando i punti della Fase 1

TOP SCORER

Top Scorer per i Fassa Falcons è stato in entrambe le fasi Massimo Zanet, con 29 punti in 13 partite nella prima e 15 punti in 9 partite nella seconda.

PLAYOFF

Finendo così al terzo posto nel Master Round il Fassa affronta ai Quarti di Finale il Vipiteno, che ha terminato il Master Round in sesta posizione. La serie si svolgerà al meglio delle 3 partite.

Gara 1:

si è svolta ieri sera allo Scola alle 18.30 la prima gara della serie, dove i giovani falchi hanno sfoderato una buonissima prestazione vincendo per 2-0 e ottenendo il primo game-point.

Man on the Match:

Marco Lorenz – 18 parate, 0.00 GAA, 100.00 SV %

Gara 2:

si svolgerà domani sera alle 19.30 presso la Weihenstephan Arena di Vipiteno. Partita molto importante per i falchetti che in caso di vittoria chiuderebbero la serie e passerebbero alle semifinali. Seguite la pagina Facebook o Instagram per rimanere aggiornati sullo svolgimento del match!!

Gara 3:

L’eventuale gara 3 si svolgerà Domenica sera allo Scola alle ore 18.30!!

 

LET’S GO FALCONS!

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube