“PROVE DI VOLO” | DICEMBRE 2022

Il 2022 è andato a concludersi… chissà come si è concluso per i nostri ragazzi del settore giovanile.

Niente da fare per la nostra under 19, nessun regalo sotto l’albero per la nostra under più “grande”; i miglioramenti ci sono, il gioco e l’intensità migliorano ma manca sempre quel qualcosa per portare a casa i risultati. Le partite si sono chiuse sempre con scarti minimi nel punteggio ma, purtroppo, sempre a nostro sfavore. Non resta che lavorare a testa bassa!

E’ in pareggio invece il bilancio di dicembre dell’under 17 di Malinovski e Romano; 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta hanno segnato il cammino del mese della giovane compagine Fassa-Fiemme-Gardena. Il roster molto corto non aiuta sicuramente ma i segnali positivi ci sono e ci si sta preparando per la seconda fase del campionato nazionale.

3 vittorie, 1 vittoria all’overtime ed una sola sconfitta per l’under 15 che ha dimostrato di essere una squadra solida ed in crescita. Nessun calo di attenzione e di prestazione nonostante la qualificazione al Master Round ottenuta già ad inizio dicembre. A gennaio prenderà il via il girone da 6 squadre che determinerà le 4 squadre che andranno ai playoff. Forza Falcons!

Solo due partite giocate invece per l’under 13 che ha sicuramente sfruttato il mese di dicembre per allenamenti tecnici individuali e sulle tattiche di squadra. Anche qui la prima fase finita, purtroppo con due sconfitte, ma i ragazzi di coach Tony sono già pronti per battagliare in un Qualification Round che speriamo ci possa portare delle belle sorprese.

Due tornei per l’under 9, nessun torneo per l’under 11 ed il primo torneo under 7, a cui si aggiungono la sfida “Genitori vs Figli” natalizia e l’esibizione durante la partita del 30 dicembre Fassa vs Renon.. questo il divertente mese di dicembre dei più piccoli.

Crederci, crederci sempre!

Forza Fassa Falcons!

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube