O CAPTAIN! MY CAPTAIN!

Dopo alcuni giorni di tregua tornano le notizie di mercato. Il capitano Martin Castlunger farà parte dei Falcons anche nella prossima e ormai imminente stagione!

Una notizia che può essere forse un po’ scontata per alcuni, ma che è comunque molto importante in vista della stagione 19/20. Il giovane capitano, classe 93, è ormai da anni un importante punto di riferimento dell’attacco fassano.

Per Martin questa sarà l’undicesima stagione professionistica. Dieci stagioni fino ad ora giocate tutte fedelmente nel Fassa.

Si è distinto nel corso degli anni per la grinta e la tenacia dimostrate sul campo, nonostante la statura non propriamente favorevole; oltre a ciò ha comunque sempre donato alla squadra una discreta dose di punti, facendo degli assist la sua specialità.
Fra Campionato Italiano e Alps Hockey League ha collezionato ben 339 presenze mettendo a segno in totale 158 punti. Entrando nei dettagli invece, ha totalizzato nella stagione appena trascorsa 34 punti in 38 presenze.

Dopo il rinnovo del Diablo quindi arriva un altra importantissima conferma per i Falcons. Congratulazioni a Martin e un augurio di buona fortuna per la stagione!

Vi diamo appuntamento ai prossimi giorni per altre novità!!

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
YouTube