NOVITA’ IN CASA FALCONS

Nella giornata di ieri si è svolta l’assemblea dei soci del sodalizio ladino. All’ordine del giorno oltre all’approvazione degli obblighi amministrativi si prevedeva anche la rielezione del consiglio direttivo. Da parte del presidente Ongari è stato espresso un vivo ringraziamento al vicepresidente Danilo Damolin che dopo anni di militanza all’interno del consiglio direttivo si è dimesso per motivi di lavoro.

Da parte di tutti i soci, gli atleti e gli appassionati dell’hockey un vivo ringraziamento a Danilo per l’impegno profuso in tutti questi anni  alla guida della nostra società. Certi che, se anche lontano dal ghiaccio ladino, Danilo rimane sempre una delle colonne  del sodalizio Fassano con la sua esperienza di amministratore e  passione per il nostro sport.

L’assemblea dei soci ha poi unanimemente deliberato di allargare il consiglio direttivo ad almeno cinque elementi con la speranza in futuro di aumentarlo ancora per portare forze e idee nuove per il futuro della nostra società. Il nuovo consiglio direttivo eletto all’unanimità dei soci vede oltre alla presenza di Roberto Ongari e Luigi Carpano presidente e vicepresidente uscenti e l’entrata di Pitscheider Fulvio, consigliere in carica del Comune di Canazei, che  prosegue la tradizione di passione per l’hockey della sua famiglia avendo il padre Tullio guidato il sodalizio ladino per tanti anni; Iori Enzo presidente dell’Azienda per la Promozione Turistica della Valle di Fassa e Dantone Paolo amministratore del Comune di Canazei in qualità di Assessore ai Lavori Pubblici.

Il consiglio direttivo ha poi confermato alla guida dell’Hockey Club Fassa Roberto Ongari in qualità di presidente e Luigi Carpano come vicepresidente. Da parte di tutti i soci, gli appassionati e gli amici del Hockey Club Fassa un ringraziamento a chi ha voluto ancora una volta rendersi disponibile per affiancare ed aiutare Roberto alla guida del Fassa. i lavori del consiglio sono poi passati all’analisi dell’attività sportiva e non, della stagione in corso che vede i Fassa Falcons protagonisti sia nella massima serie che in molti dei campionati giovanili in cui partecipa.

Il consiglio è poi terminato con l’auspicio e la speranza di riuscire nei prossimo mesi a coinvolgere in questa avventura hockeyistica altri appassionati di tutta la Valle di Fassa .

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube