NIK TROTTNER CONFERMATO FRA LE FILA FASSANE

La composizione del roster 2019/2020 sta giungendo ormai alle battute finali.

Le conferme dal team della scorsa stagione stanno per essere ultimate ed assieme a queste l’importo di altri giovanissimi atleti fassani completeranno la squadra.

L’ultima fra le conferme è quella di Nik Trottner, attaccante di Pozza di Fassa classe 1999. Per lui questa sarà il quarto anno nel roster senior, dove ha totalizzato 80 presenze, tutte in Alps Hockey League.
Come molti di voi hanno potuto ammirare in queste tre stagioni, Nik sul ghiaccio si dimostra un gran lottatore e lavoratore. Nonostante la corporatura non proprio possente (163 cm per 70 kg) non si lascia intimorire dagli avversari, e se c’è da combattere nell’angolo per il possesso del disco state pur sicuri che ce la metterà tutta per uscirne vincitore.

La sua grinta e determinazione rimane fissa nella mente dei tifosi fassani, che saranno sicuramente felici nell’apprendere la notizia del suo rinnovo.

Congratulazioni e buona fortuna anche a Nik!

Come molti di voi avranno notato, durante questo Trofeo Ladino, due nuovi volti stanno indossando la maglia fassana. Si tratta di Gabriel Spimpolo e Luca Biondi, due giovani giocatori classe 2001 provenienti dalla Academy Bolzano, rispettivamente difensore ed attaccante. Entrambi in try-out durante questa preseason cercheranno di fare colpo su coaching staff e dirigenza per conquistare un posto nel roster.

Vi ricordiamo che questa sera, 21 Agosto, ci sarà l’ultima partita del Trofeo Ladino per i Falcons. Il match sarà contro il Cortina ed avrà inizio alle ore 21. Vi aspettiamo!

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube