NEW CO-SPONSOR

COMUNICATO STAMPA

La Sportiva Hockey Club Fassa è felice di comunicare che in questi giorni si è giunti ad un accordo con la ditta Lorenz Emilio Bibite Srl di Vigo di Fassa, che da sempre ha dimostrato il proprio interesse e sostegno alla nostra società. Quest’anno la famiglia Lorenz ha creduto nel nuovo percorso intrapreso dai Fassa Falcons ed ha voluto investire nel progetto Alps Hockey League siglando un contratto da co-sponsor. E’ importante per la nostra società trovare il consenso e l’appoggio delle aziende di valle, questo significa che sono stati compresi e condivisi le strategie e gli obiettivi che il sodalizio ladino si è prefissato.

Sempre grazie alla collaborazione della ditta Lorenz Emilio bibite srl, altre due aziende hanno deciso di accostare il proprio nome a quello dei Fassa Falcons. Dopo l’incontro con i rappresentanti della nostra dirigenza la Distilleria Fratelli Pisoni, leader in Trentino nel settore della produzione di grappe e spumanti, con oltre 150 anni di storia alle spalle, ha deciso di sottoscrivere un accordo per la stagione 2016/2017.

Per quanto riguarda la seconda azienda, quello che ci stiamo apprestando a comunicare è il graditissimo ritorno tra le fila dei nostri sostenitori della Birra Forst srl, fondata nel 1863 e attualmente il più grande produttore indipendente di birra in Italia nonché partner di numerose discipline sportive.

Distributore dei prodotti Pisoni  e Birra Forst, per gli addetti del settore turistico, è Lorenz Emilio bibite srl

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube