NEL REPARTO DIFENSIVO RINNOVA ANCHE MARZOLINI!

Nel tardo pomeriggio di ieri il difensore fassano Marco Marzolini ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà ai Falcons per un’altra stagione.
Una notizia che tardava ad arrivare e che i tifosi aspettavano con trepidazione. Marco infatti, nonostante la giovane età, ha già conquistato il cuore dei tifosi fassani e si può reputare uno dei pilastri del roster dei Falcons.

Classe 97′, è un difensore dotato di grande visione di gioco e buon controllo del puck. Inoltre dispone di una grande dote da uomo-spogliatoio, sempre pronto a caricare e motivare i propri compagni.
La scorsa stagione iniziò per lui molto bene mettendo a referto 8 punti (4 reti e 4 assist) in 30 partite, ma venne interrotta bruscamente a Gennaio da un infortunio alla tibia durante uno scontro in balaustra.

Abbiamo sentito Marco che ci ha comunicato le sue sensazioni riguardo al rinnovo e all’imminente stagione hockeystica:
“La scelta del rinnovo è stata dettata dalla mia voglia di voler recuperare al massimo dall’infortunio, dall’università e dalla mia squadra sperando di poter dare una gran mano a tutti per crescere assieme e migliorare i nostri risultati in campo, grazie anche a Coach Teppo!
Ai tifosi sento di dire che spero non venga persa completamente la voglia di seguire la squadra e l’hockey in valle, sarebbe un peccato sopratutto adesso che ce n’è più bisogno. Siamo una squadra molto giovane, certo, ma il bello è proprio quello perché siamo uniti da sempre, siamo una squadra vera, un team molto unito che da tempo non si vedeva qui.
Dimostreremo di saper giocare bene a hockey e daremo tutto sul campo, in modo da appassionare nuovamente il pubblico e far venire tutti a sostenerci; è fondamentale, sopratutto quando si gioca in casa, avere il pubblico dalla propria parte che incita e fa cambiare l’atmosfera in un attimo.”

Un ringraziamento a Marco per le parole che ci ha concesso, porgendogli un augurio di buona fortuna per la nuova stagione!

 

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube