MYNET TRENTINO ANCORA AL FIANCO DEI FASSA FALCONS: LA PARTNERSHIP PROSEGUE ANCHE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2021/22

Rinnovato per il terzo anno consecutivo il sodalizio tra la squadra di hockey
e la società di telecomunicazioni trentina

CANAZEI (TRENTO) – Mynet Trentino è main sponsor della S.H.C. Fassa Falcons anche per la stagione sportiva 2021-2022. L’operatore di telecomunicazioni locale conferma così il profondo legame nei confronti della squadra, che milita nel campionato nazionale di serie A e in quello transfrontaliero Alps Hockey League.

Mynet Trentino, che da sempre sostiene le eccellenze del territorio, anche quest’anno sigla dunque la partnership con i Falcons, dimostrando il suo pieno supporto nei confronti di uno sport fatto di impegno, sacrificio e gioco di squadra, e del quale condivide pienamente sia i valori, sia l’attenzione verso i più giovani.

L’accordo garantisce a Mynet Trentino un’ampia visibilità del brand, grazie ad advertising di impatto in occasione di tutte le partite attraverso la presenza del logo sulle maglie da gioco, a bordo campo, sul sito web della squadra, durante il live-streaming degli incontri casalinghi e su locandine, calendari e stampe che accompagneranno l’intera stagione sportiva.

«La storia di Mynet Trentino ancora una volta si unisce a quella di una tra le società di hockey più affermate, seguite ed acclamate, e questo non è certamente un caso – commenta entusiasta il Presidente di Mynet Trentino, Giovanni Zorzoni. – Il rinnovo dell’accordo con i campioni del Fassa Falcons consolida e rinsalda un rapporto che ormai prosegue da tre anni. E non potrebbe essere altrimenti: la nostra società guarda infatti con grande favore agli sport di squadra che credono ed  investono sul territorio con impegno e serietà, e i Fassa Falcons rispondono in pieno a questa nostra visione. Anche per questo motivo – conclude Zorzoni – tiferemo per la squadra con tutto il nostro entusiasmo».

«Le parole del Presidente Giovanni Zorzoni fanno molto piacere e mi confortano – risponde il Presidente della squadra, Roberto Ongari. – Mi rincuora sapere che una rinomata società quale la Mynet Trentino sia certa del valore delle realtà, anche piccole, che vi sono sul territorio e riconosca quanto sia importante e fondamentale l’impegno sociale rivolto quotidianamente soprattutto ai giovani. La nostra società conta più di cento atleti e vederli entusiasti e impegnati nell’attività sportiva con tanto passione e tenacia ci ripaga di molte fatiche e sacrifici, talvolta anche personali. Certo, questo non è sufficiente! Occorre avere al proprio fianco aziende che ci apprezzano e ci supportano anche economicamente. Un grazie di cuore quindi alla società Mynet Trentino da tutti noi della SHC Fassa, dai dirigenti ma anche da parte di tutti i collaboratori ed atleti. Siamo molto grati e onorati di avervi quale nostro sponsor».

_____________________________________________________________________________________

Mynet Trentino nasce nel 2016 per volontà della proprietà di Mynet con lo scopo di raccogliere il testimone dei precedenti sei anni di investimenti nella Provincia autonoma di Trento e diventare l’unico operatore locale infrastrutturato nel campo delle telecomunicazioni. Con sede a Rovereto, Mynet Trentino non è semplicemente uno spin-off di Mynet, ma è un’azienda 100% trentina e un operatore di telecomunicazioni del tutto autonomo. Mynet Trentino eroga servizi ad altissima qualità sia alle aziende, sia ai privati, con velocità e standard di qualità sempre garantiti, anche nelle ore di picco di uso delle reti nazionali, ed è interconnessa direttamente a tutte le CDN nazionali e ai maggiori content-provider internazionali.

 

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube