MICHELE MARCHETTI IN PRESTITO AL BOLZANO

Dopo i comunicati pubblicati su altre piattaforme nei giorni scorsi, la dirigenza dei Falcons tiene a precisare alcuni aspetti riguardo l’operazione di prestito del proprio atleta che solamente oggi è stata sottoscritta.
E’ sempre stato interesse di questa società non “tagliare le ali” ai propri falchi, nemmeno quando questo si sia dimostrato un limite alla formazione del roster.
Il giocatore Marchetti Michele ha avuto l’opportunità di entrare a far parte della formazione del Bolzano, partecipando di fatto alla EBEL, e ha dimostrato interesse a cogliere tale occasione.
Se pur nelle condizioni di impedire questo trasferimento non essendo l’atleta in età di svincolo, il direttivo ha optato per la soluzione del prestito per dare modo al proprio tesserato di mettersi in gioco in un campionato di grande prestigio.
Ovviamente la scelta non è stata facile ma la crescita sportiva dei nostri giocatori è di primaria e indiscutibile importanza e quindi non ci resta che augurare tutto il meglio a Mike per la prossima avventura in EBEL.
Stiamo procedendo con i rinnovi dei nostri giocatori e anche sul fronte straniero la società è al lavoro e in procinto di chiudere i primi contratti: a brevissimo per le prime news.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
YouTube