IL CAPITANO RINNOVA LA SUA FEDELTÀ AI FALCONS

La società, al lavoro in questi assieme al coach per formare il roster 18/19, è lieta di annunciare l’importante rinnovo di contratto al capitano Martin Castlunger.

L’attaccante fassano classe ’93 parteciperà così alla sua decima consecutiva stagione da professionista assieme al Fassa, rinnovando così la sua fedeltà al team a cui fa parte fin da quando mise i pattini per la prima volta.

Martin commenta così il suo rinnovo di contratto: “Sono molto felice di giocare ancora per la squadra che mi ha fatto crescere e per la quale ho sempre tifato. Speriamo che questo sia un anno migliore e ci sono tutti i presupposti affinché lo sia, per questo voglio dire ai nostri tifosi di restarci vicino ed essere fiduciosi! #ForzaFassa”

Il capitano ha messo a referto nella scorsa stagione 16 punti nelle 40 partite giocate (4 reti e 12 assist), dando così come nelle altre stagioni trascorse un buon contributo in attacco da veterano.
Tutti noi non possiamo ovviamente fare altro che condividere il suo appello e augurargli una buona stagione hockeystica, sperando che possa avere belle soddisfazioni come squadra e come singolo!

 

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube