I FALCHI IMPEGNATI NEL SOCIALE – WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2015

Domenica 3 maggio, i Fassa Falcons hanno preso parte all’edizione italiana della Wings for Life World Run, una gara podistica globale, per runner e disabili, che si corre simultaneamente su 35 tracciati in tutto il mondo, svolta in Italia a Verona.FF5

La corsa, aperta a tutti e che ancora una volta ha visto la partecipazione di migliaia di persone, è servita a finanziare la ricerca della cura per le lesioni del midollo spinale. L’intero ricavato proveniente dalle iscrizioni, dagli sponsor e dalle donazioni andranno direttamente alla fondazione di ricerca. Per questa nobile iniziativa i guys della Fassa Falcons non hanno voluto mancare ottenendo un grande successo.

I FASSA FALCONS CON FIAMMETTA CICOGNA
I FALCHI CON FIAMMETTA CICOGNA

Nel corso della gara, infatti, anche la splendida presentatrice, Fiammetta Cicogna, ha chiesto ai nostri atleti di posare assieme a loro per una simpatica foto ricordo. Dunque, i Fassa Falcons sono, e saranno sempre di più, impegnati in simili attività a scopo sociale. Soprattutto dopo il grandissimo entusiasmo dimostrato dai ragazzi nel corso della trasferta in terra veneta e che presto sarà sostenuto da un piano tecnico ad hoc.

Il nuovo brand Fassa Falcons ha così iniziato concretamente a prendere il volo. E Verona, per il Wings for life World Run, è solo la prima di molte tappe che porteranno i falchi fassani in giro nelle città d’Italia.

 

FF9
VERSO LA PARTENZA, PER LE VIE DI VERONA

Tutto ciò, rappresenta una straordinaria opportunità per i sponsor, attuali e futuri del club, che potranno avvalersi di una vetrina importante per esibire il loro marchio ben oltre la Val di Fassa.

 

 

 

 

 

 

 

FF13 2FF6FF17FF11

FF8FF15FF22FF19FF3

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube