EGON SCHENK NUOVO DIRETTORE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE

I dirigenti, responsabili del settore giovanile, Daniele Deluca e Gino Defrancesco, al lavoro per la programmazione del prossimo anno sportivo, comunicano che la direzione tecnica e organizzativa delle squadre giovanili è stata affidata al tecnico Egon Schenk che, affiancato dal preparatore atletico Davide Verga e dagli allenatori tutti, uniranno esperienza e tecnica per offrire ai nostri giovani una crescita sportiva e umana.

Egon Schenk è un tecnico noto nel mondo giovanile dell’hochey italiano, dal 94 è collaboratore per il settore del Comitato FISG Alto Adige come capotecnico e fino allo scorso anno è stato responsabile del settore giovanile dell’ H.C. Bolzano.
Inoltre a partire dalla scorsa stagione Egon collabora nello sviluppo tecnico dei South Tyrol Eagles, squadra altoatesina di Para Ice Hockey pluricampione d’Italia.

Egon si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura con noi e di lavorare insieme agli allenatori, responsabili e accompagnatori che sono il vero motore  e cuore del  settore giovanile del Fassa.

Buon lavoro e tante soddisfazioni a Egon e il suo Staff da parte della Società per il prossimo anno sportivo.

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube