BUSTREO RADDOPPIA, FALCO ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Senza ombra di dubbio ha rappresentato una delle note liete del passato campionato, tanto da diventare ben presto un beniamino del pubblico. Per tutto il torneo ha sfornato tecnica, grinta e impegno costante. Secondo miglior realizzatore della squadra con 18 reti ed un totale di 39 punti portati in dote a fine campionato.

Si è distinto sul ghiaccio e fuori, rappresentando un punto di riferimento importante per l’intero spogliatoio. Gentile e cortese nella quotidianità, quanto determinato e concreto in pista. Qualità che lo contraddistinguono da sempre e ne fanno di lui un elemento di sicuro affidamento.

Riconfermato a furor di popolo, Paolo Bustreo vestirà la maglia dei Fassa Falcons anche nella stagione 2017/18. Classe 1983, l’esperto attaccante bellunese rivestirà, inoltre, il ruolo di chioccia e punto di riferimento per i più giovani compagni di squadra. Diamo, dunque un cordiale ben ritornato a Paolo, con l’augurio di vederlo ancora grande protagonista con i nostri colori dentro e fuori del rettangolo ghiacciato.

GP

Facebook
Instagram
YouTube
YouTube